Print

NWR - La Cantera #10

Written by Bart Giardina. Posted in NEW WRESTLING REVOLUTION

Salve ragazzi do la parola al buon Giorgio De Martino per questo report:

Buonasera a tutti, oggi vi ricostruirò i fatti accaduti nell'ultima puntata dello show di sviluppo della New Wrestling Revolution, ovvero La Cantera.

Print

NWR - Judgment Day #7

Written by Bart Giardina. Posted in NEW WRESTLING REVOLUTION

Questa settima puntata di JD è davvero entusiasmante e a darci conferma è il promo iniziale che vede protagonisti Bray Wyatt,  Cm Punk e Cm Venom..(per vedere l'intero discorso cliccare qui) che è davvero entusiasmante.

Il primo match della serata è proprio tra i due fratelli!!

Punk contro il suo passato. Ma stavolta è un passato più recente del solito. Un Venom alla Kane, che per colpa del fratello, che ha sfondato, è rimasto nell'oblio. Storyline che regge, match ancora di più. Alla fine, come ciliegina sulla torta,a trionfare è Venom. Questa vittoria impeleca ancora di più il discorso finale, con Venom che ora dovrebbe avere una chanche titolata e con questa rivalità che sembra tutt'altro che vicina dal finire.
VOTO: 8 -

Il prossimo match è di coppia e vede affrontarsi il team formato da Big E e The Rock contro Steve Austin e Ryback.         Match buono ma un po' troppo macchinoso, avendo sul ring quattro big man. Dispiace per essere stato escluso dalla lotta on Ryback e Big E perchè sono due e-Feduatori eccezionali. Contentissimo, però, nell'essere entrato nella lotta al titolo Universale. Il match è forse cortino, ma la coppia che scoppia fra Austin e Ryback è FANTASTICA. Vittoria comunque a Big E, che si dimostra degno di tenere quel titolo.

VOTO: 6

 

Next: DOMENIQUE VS ARCHER
A parte che ormai son diventato un fan scatenato di DOmenique, cioè tifo più lui che Miz! Comunque buona prova del debuttante Archer, ma la furia Domenique non la ferma nemmeno Joker e gli uomini della Security. Segmento finale fantastico. Unica pecca: Lo si sta elevando a più forte di tutti.: A breve non ci sarà più nessuno con lo star power nemmeno di fargli male.
VOTO: 8 +

Next: MINISTRY OF DARKES VS STREET ANIMALS
Match buono (anche c'è un errore, ovvero il match è scritto due volte di fila). Undertaker e Abyss fanno quello che sanno fare meglio e si aggiudicano la vittoria.
VOTO: 6 +

 

KURT ANGLE VS EDGE 
Match che è stato davvero molto buono nel lottato, ma merita un insufficenza. Ora, sinceramente, non mi aspettavo un match così corto. Comunque prevedo un Angle in orbita Push in un immediato futuro.
VOTO: 5 =

HERO VS VINCENT MCINTYRE
Main Event inaspettato, visto che doveva essere il "the battle of Brothers". Comunque i due danno lo stesso una prova che lì ci possono stare.. Molte finisher evitate e grandi colpi di scena. Numerosi ribaltamenti di fronte che vanno a sottolineare il finale con un eccezionale numero di Finisher mancate che portano alla vittoria di Hero. Vincent ha ottenuto una grande credibilità da quando è arrivato e questo incontro non gliel'ha tolta. Hero se la cava e dopo aver vinto contro Vincent, si guadagna un posto nei candidati a Main Eventer. 
VOTO: 7

VOTO SHOW: 6.5

Appuntamento a Hard'n Heavy Ragazzi!

 

Print

NWR - La Cantera #7

Written by Bart Giardina. Posted in NEW WRESTLING REVOLUTION

Ragazzi benvenuti al report della puntata de La Cantera della scorsa notte dove abbiamo visto una puntata senza nessun particolare colpo di scena ma dal buon lottato partiamo col parlare del primo match della serata ovvero:

L'Amezing One, il buffone romano della federazione The Amezing Mimmo accompagnato dal fido portaborse Ed il piccolo Gino contro uno dei nuovi arrivati che con la sua classe ha gia ottenuto il debutto nel main roster! Ovviamente il match è dominato dall'ex  ROH world champion e finisce in un modo che dire strano è poco, il fico compagno Ed sventola lo sciarpa bianca e chiama la resa di Mimmo..Sfregio o gesto d'affetto?

Ma passiamo avanti e vediamo un altro buffone da poco arrivato, ovvero Antonino Bellavita che dovrà affrontare Prince Devitt:

Ma il match non ha nemmeno inizio perchè il maniaco Dominique irrompe sul quadrato ed inizia a massacrare i due poveri malcapitati che dopo minuti e minuti di massacro vengono salvati dalla security che ferma il mostro e riescono a mettergli la camicia di forza.

Adesso ci aspetta un grande incontro, il riunito per una notte The Shield contro il team formato da RVD e Fandango con l'outsider Evan Bourn:

Il match prometteva bene e i due neo campioni di coppia ovvero RVD e Fandango vogliono vincere per non sfigurare alla prima battaglia con la cintura alla vita, ma non hanno fatto i conti con un Evan che è servito come il due di coppe quando la briscola è a spade e gli è costata la sconfitta infatti lo Shield dopo una grande prestazione sovrasta gli avversari e chissà se penseranno a riunirsi in modo permanente.

Adesso ascoltiamo il discorso di Corey Graves aka Sterlin Keenan:

<<il fuoco... Si dice che il fuoco sia simbolo di passione per merito del suo colore rosso vivo... Beh io la vedo in maniera diversa... Il fuoco è il segno del diavolo sulla terra,il segno che il male è capace di uccidere e distruggere.
E questo.... Questo sono io!
Voi mi conoscevate come Corey Graves,l'uomo dei tatuaggi. Ma io ho deciso di mettere fine a tutto questo,perche quello non ero io. Non vi ho mai detto la verita. Io sono questo! *Tira fuori dalla tasca un ago e si taglia una vena del braccio*
Io sono questo,io sono dolore! Io sono sangue! Ahhahhahahah sì,finalmente mi sento... Vivo! Sapete,io non ho paura della morte,e quindi perche dovrei averne della vita?

Io sono Sterling Keenan. E voi chi siete? Voi siete delle pecore che seguono il greggie,siete le capre che seguono imploranti il pastore.
Sapete chi e quest ultimo? Sono io! E da oggi,tutti voi,ogni singola persona nel mondo si unira a me,e rendera grande il mio progetto originale,il progetto MK-Ultra!
Io riusciro a entrare nelle vostre menti,ma non preoccupatevi,sara veloce e indolore... Hahahhahha! Mi divertiro sapete? Hahahhah *Fa un sorriso da psicopatico*
Durera solo tre secondi e puff! Non sarete piu voi stessi perche voi... Apparterrerete a me! Quindi vi consiglio di rimanere a terra,perche se no fara solo piu male!
I AM THE MIND CONTROLLER!
AND I AM YOUR EUROPEAN CHAMPION!
Questa cintura *alza il titolo* simboleggia il nuovo che prende il sopravvento,per me simboleggia il Sacro Graal,per questo lo difendero con tutte le mie forze,ma soprattutto simboleggia che le menti di tutta Europa sono gia mie! Forza,Cantate con me:
HE'S GOT THE ALL WHOLE MINDS IN HIS HANDS... HE'S GOT THE THE WHOLE MINDS... IN HIS HANDS! >>

Adesso propio il match di Keenan contro Henry e Magnus:

Il neo Sterlin Keenan affronta questo handicap match con un'apparente tranquillità nonostante i due avversari siano più che temibili. Sia il Silver Back che l'uomo dei tatuaggi lottano in modo magistrale ma a rovinare tutto è Magnus che è evidentemente sotto il livello di Keenan e porta alla sconfitta anche il compagno Henry e Graves si porta a casa un'altra grande vittoria.

Adesso vedremo il maestro Hardcore nonchè GM contro il folletto di San Diego:

Questo incontro si prospettava indecifrabile e ne uscito fuori un signor match con i due che hanno dato vita ad un match da ricordare e alla fine della battaglia si alza trionfante Rey Mysterio !

A seguire l'ultimo match di qualificazione per l'ultimo posto valido per entrare nell'Elimination Chamber di Spring Blood:

Goldberg, Big Show, EC3, Randy Orton e Christian si sono dati battaglia in un match che non dura moltissimo e che non è nemmeno molto intenso, deludente prestazione dei due big man che sono i primi ad andarsene, a seguire poi ORton e EC3 e vediamo guadagnare il biglietto per Spring Blood al buon capitan charisma.

Anche questa puntata è passata a gli archivi se volete guardare tutta la puntata cliccate qui ---> LaCantera

More Articles...

ULTIMI AGGIORNAMENTI

I GRANDI WRESTLER

Emanuele Riccio 24 August 2014 I GRANDI WRESTLER 3753
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mitsuhiro Momota chiamato Rikidozan nato il 14-11-24 meglio conosciuto come “il padre del puroresu” è un coreano che si trasferì in Giappone per imparare il Sumo nel quale divenne un campione ma...
Full Reviw on best bokmaker - Ladbrokes Ladbrokes full information

.org

COPYRIGHT 2011-2014

Solowrestling.org | Editore e Proprietario: Giorgio Citti | Direttore: Giuseppe Mangeruca

Questo sito utilizza la Creative Commons License

I proprietari delle immagini di questo sito sono i rispettivi creatori e' vietato ogni utilizzo non autorizzato. Questo sito non e' in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica. The names of all WWE programming, talent, images, likenesses and logos are the exclusive property of WWE. I diritti sulle immagini, sui video e sui marchi registrati che appaiono in questo sito sono di proprietà dei leggittimi proprietari, SOLO WRESTLING non avanza alcun diritto su di loro e si rende disponibile all'eventuale rimozione su richiesta di chi ne detiene gli effettivi diritti.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Solowrestling e AITW sono marchi registrati appartenenti a GC WEB ARTS se ne proibisce ogni utilizzo

 

created by

Licenza Creative Commons

 

 

 

{loadposition codice}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by Warp Theme Framework
Downlaod Premium Themes