Print

Title Tale #9 - Verso il WWE World Heavyweight Championship

Written by Marco Ratti. Posted in TITLE TALE

Ultimo appuntamento sulla storia del WWE Championship. Dopo otto appuntamenti siamo arrivati al 2013 e tutti probabilmente vi ricorderete senza fatica la storia recente. Per cui, per questo ultimo articolo, permettetemi di fare una ricapitolazione veloce dell'anno passato, magari soffermandomi a riflettere sui passaggi fondamentali.

Print

Title Tale #8 - 434 Days

Written by Marco Ratti. Posted in TITLE TALE

Siamo quasi arrivati alla fine della nostra corsa, penultimo appuntamento con la storia del WWE Championship, ormai arrivata nel recentissimo. Siamo usciti da una situazione ripetitiva lunga un anno, Randy Orton ha vinto la lunga faida contro John Cena, ma un pericolo per lui aspetta dietro l'angolo. L'articolo di oggi però non parla di questo. Come avrete capito dal titolo, oggi parliamo della storia di CM Punk!

Print

Title Tale #7 - Randy Orton vs. John Cena

Written by Marco Ratti. Posted in TITLE TALE

Ci siamo lasciati l'ultima volta con il titolo reso vacante. L'infortunio di Batista, poco dopo aver conquistato l'oro non era nei piani e la WWE deve ricorrere ai ripari. Per fortuna questa volta non viene deciso di conferire il titolo direttamente all'ultimo sfidante, in questo caso Randy Orton, ma il titolo viene messo in palio a Raw. In seguito alla determinazione del nuovo campione, partirà una faida lunga più di un anno in cui due contendenti si strapperanno il titolo a vicenda per un totale di 6 volte. Parliamo della rivalità tra Randy Orton e John Cena.

Print

Title Tale #6 - Verso il Titolo Vacante

Written by Marco Ratti. Posted in TITLE TALE

Ci siamo lasciati due settimane fa con in sospeso il destino del regno da campione di Triple H a Survivor Series 2008, quando il Cerebral assassin deve difendere la cintura in un triple threat match contro Jeff Hardy e Vladimir Kozlov. Dopo aver resistito addirittura al championship scramble, cosa può togliere la cintura al campione? Chi dei due sfidanti sarà il prossimo campione?

Print

Title Tale #5 - Orton contro Triple H

Written by Marco Ratti. Posted in TITLE TALE

Ci siamo lasciati due settimane fa con il lungo regno di John Cena, il terzo per lui, terminato a causa di un infortunio. Senza un uomo di punta,  la WWE deve scegliere se lanciare una novità o affidarsi all'usato sicuro, se così vogliamo chiamarlo. Nel quinto appuntamento di Title Tale parliamo della rivalità tra Randy Orton e Triple H per il titolo di campione WWE.

ULTIMI AGGIORNAMENTI

I GRANDI WRESTLER

Emanuele Riccio 24 August 2014 I GRANDI WRESTLER 3753
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mitsuhiro Momota chiamato Rikidozan nato il 14-11-24 meglio conosciuto come “il padre del puroresu” è un coreano che si trasferì in Giappone per imparare il Sumo nel quale divenne un campione ma...
Full Reviw on best bokmaker - Ladbrokes Ladbrokes full information

.org

COPYRIGHT 2011-2014

Solowrestling.org | Editore e Proprietario: Giorgio Citti | Direttore: Giuseppe Mangeruca

Questo sito utilizza la Creative Commons License

I proprietari delle immagini di questo sito sono i rispettivi creatori e' vietato ogni utilizzo non autorizzato. Questo sito non e' in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica. The names of all WWE programming, talent, images, likenesses and logos are the exclusive property of WWE. I diritti sulle immagini, sui video e sui marchi registrati che appaiono in questo sito sono di proprietà dei leggittimi proprietari, SOLO WRESTLING non avanza alcun diritto su di loro e si rende disponibile all'eventuale rimozione su richiesta di chi ne detiene gli effettivi diritti.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Solowrestling e AITW sono marchi registrati appartenenti a GC WEB ARTS se ne proibisce ogni utilizzo

 

created by

Licenza Creative Commons

 

 

 

{loadposition codice}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by Warp Theme Framework
Downlaod Premium Themes