Print

WWE RAW 10/10/2014 REPORT

Written by Simone "Sian" Antonino. Posted in REPORT

Buongiorno e benvenuti a questa nuova puntata dello show rosso! Questa sera nel main event John Cena affronterà Ryback, quanto questo incontro influirà sulla formazione dei due team alle Survivor Series? Randy Orton è stato messo KO dall'Authority, quali saranno le sue condizioni ora? Tutti sono in grande attesa per il ritorno di Luke Harper ed Erick Rowan, ma avverrà presto? E il loro leader (o ex leader) Bray Wyatt con chi se la prenderà ora? Lo vedremo presto. Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con l'arrivo di John Cena! Il bostoniano dice che l'Authority non vuole che lui abbia un team perchè rischia di perdere il potere e per questo ha messo fuori gioco Zack Ryder e Randy Orton, ma lui ha due ragazzi che vogliono stare nella sua squadra perchè stanchi del potere di Triple H e company: Dolph Ziggler e Jack Swagger! L'Authority ha minacciato chiunque, ma c'è un uomo che non teme nulla e lo affronterà stasera, quindi ora vuole chiamarlo sul ring per parlare di affari: RYBACK!

FEED ME MORE! Il Big Guy arriva e dice di essere tornato, ma...ARRIVANO SUBITO LE AUTHORITY! Hunter e Stephanie McMahon si autoproclamano "Dio e Regina", poi dicono che ora tutto è in palio. Chi vuole unirsi al Team Cena sapendo che perderà tutto? HHH annuncia che Dolph Ziggler stasera affronterà il World's Strongest Man Mark Henry e finirà all'ospedale, come l'amato Daniel Bryan, mentre unirsi al suo team sarebbe la scelta migliore per il business. Hunter si rivolge a Ryback dicendo di potergli dare tutto ciò che vuole.

Cena risponde che HHH e Steph non dovrebbero più avere un lavoro perchè creano e distruggono carriere per interesse personale e vuole Ryback dalla sua parte. Ryback dice che non ha paura dell'Authority, ma non vede il nome di Cena sotto i suoi assegni e...SPINEBUSTER SU CENA!!! IL BIG GUY METTE KO IL BOSTONIANO!!! Ryback probabilmente sarà nel Team Authority e stasera sarà faccia a faccia con il suo ormai ex amico John Cena.

- Il primo match della serata vedrà opposti il capitano del Team Authority Seth Rollins ed il membro della squadra avversaria Jack Swagger.

{youtube}O8WOPnm4Gv4&index=15&list=UUJ5v_MCY6GNUBTO8-D3XoAg{/youtube}

- Dal backstage Dean Ambrose ci dice che ha più nemici che amici, può essere chiamato peccatore ma non si scuserà. L'Authority non lo ha buttato giù e neanche Bray Wyatt ci riuscirà, ma quando cadrà lo faranno insieme.

- Nel backstage Kane dice a Ryback che sarà al suo angolo stasera e si complimenta con lui, ma dice che per essere nel Team Authority ha bisogno di umiltà e stasera dovrà seguire solo i suoi consigli. Il Big Guy risponde che quando avrà bisogno di Kane lo chiamerà, ma per stasera si occuperà da solo di Cena.

- It's Divas Time! Paige vs Alicia Fox.

{youtube}gZaJBXbjopw&index=16&list=UUJ5v_MCY6GNUBTO8-D3XoAg{/youtube}

- HHH e Stephanie parlano della decisione di Vince di metter in palio il loro potere. Steph dice che il padre vuole farla combattere per qualcosa in cui crede, mentre HHH si chiede se in realtà non voglia solo dividerli. In ogni caso, finchè loro saranno insieme tutto andrà per il meglio. 

- Rusev e Lana salgono sul ring. La Ravishing Russian dice che il titolo alla vita del suo protetto rappresenta la superiorità russa sugli Stati Uniti e poi uno dei due rappresentanti russi presenti sul quadrato prende la parola e dice che Putin ed il Cremlino sono orgogliosi del loro eroe US Champion. Rusev invita tutti ad alzarsi per l'Inno Nazionale russo, ma...ARRIVA SHEAMUS! Rusev scappa dal quadrato, ma il rematch tra i due valevole per la cintura è il prossimo in programma.

{youtube}AqEj87Edelo&index=14&list=UUJ5v_MCY6GNUBTO8-D3XoAg{/youtube}

- Nel backstage Stephanie McMahon chiede a Rusev se si unirà al suo team e Lana risponde che Putin ne sarà contento. Steph però ribatte che non le importa di Putin, ma è una questione solo dell'Authority.

- Ancora dietro le quinte Seth Rollins raggiunge Ryback e si complimenta per la scelta fatta, dicendogli che possono lasciarsi alle spalle il loro passato. Il Big Hungry ha fatto bene a rifiutare i consigli di Kane, ma potrebbe ascoltare lui. Ryback risponde che lui ha un solo modo di agire: punta un obiettivo e lo distrugge.

- Il prossimo sarà un match di coppia tra i Los Matadores ed il team formato da The Miz ed il suo stuntman Damien Mizdow. 

{youtube}5RtlmrHPACk&list=UUJ5v_MCY6GNUBTO8-D3XoAg&index=6{/youtube}

- Nel backstage John Cena raggiunge Dolph Ziggler e dice che ora sono solo loro due contro l'Authority, ma se Ziggler vuole pensare alla sua carriera ed abbandonare lo capisce. Dolph risponde che ciò che vuole è cacciare l'Authority ed i due si guarderanno le spalle a vicenda. Triple H interrompe i due e dice che è commosso, ma Mark Henry merita un match alla pari e quindi Cena sarà bandito dal ring.

- Eccoci arrivati al momento dell'annunciato match tra Mark Henry e Dolph Ziggler. Durante l'entrata dello Show Off le luci si spengono ed il video degli occhi di Luke Harper appare ovunque, con una voce che dice che vede tutti e sarà ricostruito con pezzettini di ognuno di noi. Inquietante, ma ora il match può avere inizio.

{youtube}cAx0GjHI0jg&list=UUJ5v_MCY6GNUBTO8-D3XoAg&index=12{/youtube}

Squalifica dunque per Henry, che però è stato fermato dall'arrivo di Big Show. Nuovo wrestler disposto ad unirsi il Team Cena?

- AJ affronta Brie Bella, ovviamente per decisione di sua sorella Nikki.

{youtube}{/youtube}

- Tyson Kidd affronta Adam Rose che, come ci ricordano le immagini, la scorsa settimana se l'è presa con il suo coniglio per averlo inavvertitamente distratto. Durante il match, non si sa per quale motivo, Erick Rowan arriva per osservare la contesa.

{youtube}xFIbCDlE49E&index=10&list=UUJ5v_MCY6GNUBTO8-D3XoAg{/youtube}

Kidd accumula vittorie, mentre Rose fa l'esatto opposto a causa degli interventi del Bunny e sembra piuttosto nervoso per questo.

- Nel backstage il Team Authority al completo sta discutendo, ma manca Ryback e Kane dice che il Big Guy non è tipo da team. L'eterno affamato arriva e chiede se stessero parlando di lui. Hunter gli dice che stasera non conta la squadra ma solo lui e dovrà distruggere Cena, poi Steph aggiunge che da ciò che faranno dipenderanno le loro carriere e le loro famiglie.

- Bray Wyatt, da non si capisce dove, dice che Dean Ambrose è un peccatore perchè ha imparato da suo padre, ma non è vero che c'è perdono per tutti. L'unica via per Dean è di credere in lui perchè lui è il peccato e dovrà attraversarlo, altrimenti perirà.

- IT'S MAAAIN EVENT TIME!!! John Cena affronta Ryback! Il Team Cena è bandito dal ring, mentre il Team Authority al completo si presenta all'esterno del quadrato.

{youtube}XtrGBQBySRI&list=UUJ5v_MCY6GNUBTO8-D3XoAg&index=3{/youtube}

I due team sono quasi formati, con l'incognita di Ryback e l'offerta spontanea di Harper. Per ora lo show rosso termina qua, alla prossima. 

 

Print

NXT REPORT -ZAYN'S ROAD TO REDEMPTION

Written by Patty Balossino. Posted in REPORT

 

Full Sail Arena di Orlando, Florida.
 
Ecco il report dell'ultima puntata di WWE NXT, dalla vostra Patty!
Print

NXT REPORT - SAMI ZAYN GOES AHEAD!

Written by Patty Balossino. Posted in REPORT

 
 
Dalla Full Sail University, Winter Park, Florida ecco la vostra Patty a commentare la nuova puntata di WWE NXT corredata dai video dei match! 
Print

WWE RAW 03/10/2014 REPORT

Written by Simone "Sian" Antonino. Posted in REPORT

Buongiorno e benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw! La scorsa settimana molti turn, con Randy Orton che si è ribellato all'Authority, Mark Henry che ha attaccato il suo ormai ex amico Big Show e Ryback che è tornato tra le fila dei buoni. Il tradizionale match 5 contro 5 delle Survivor Series vedrà opposti il Team Cena ed il Team Authority, oggi ne sapremo qualcosa di più? Inoltre Rusev ha puntato lo US Title di Sheamus mentre Bray Wyatt continua a spaventare Dean Ambrose. Molto atteso anche il ritorno di Luke Harper ed Erick Rowan che ormai da settimane dicono di essere cambiati. Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con una theme che non sentivamo da un po': NO CHANCE IN HEEELL!!! Le Authority arrivano accompagnate da VINCE MC MAHON! Vince chiede al pubblico se gli sia mancato ed annuncia che per il prossimo mese il WWE Network sarà gratuito, quindi anche le Survivor Series, poi aggiunge che le cose con l'Authority stanno andando bene, ma non sono apprezzate come dovrebbero. Il match Team Cena vs Team Authority è buono, ma vuole che l'Authority meriti il potere quindi aggiunge una stipulazione: se il Team heel non vincerà...PERDERA' IL POTERE! Triple H e Stephanie McMahon non sembrano per nulla felici ma abbandonano il ring insieme al Chairman che, sullo stage, incontra Dean Ambrose e si mette a chiacchierare allegramente con lui.

- Dean Ambrose se la vedrà ancora una volta con lo Swiss Superman Cesaro.

{youtube}YeI4m1BbwpI&list=PLF0CB8E7B4C77DB61&index=3{/youtube}

- Nel backstage Stephanie McMahon ricorda a suo marito che devono creare un team forte ed Hunter, in risposta, dice che sta chiamando Randy Orton. Steph non pare convinta, ma HHH vuole a tutti i costi The Viper nel suo team.

- Il prossimo incontro vedrà opposti Jimmy Uso e The Miz, con ai rispettivi angoli Jey e Mizdow.

{youtube}V2Kx9PolY9E&index=6&list=PLF0CB8E7B4C77DB61{/youtube}

- Il campione degli Stati Uniti Sheamus, prossimo bersaglio dell'imbattuto Rusev, se la vedrà oggi con Tyson Kidd accompagnato dalla moglie Natalya.

{youtube}RDDri4KRWn0&index=7&list=PLF0CB8E7B4C77DB61{/youtube}

Pessima figura per il Celtic Warrior, ma anche Kidd non si è dimostrato molto un galantuomo.

- Dolph Ziggler sale sul quadrato per il prossimo match, ma viene raggiunto dall'Authority. Triple H dice che non bisogna affidare le proprie battaglie a falsi idoli come John Cena, bisogna combattere da soli perchè così facendo se Ziggler vincerà alle Survivor Series il merito andrà a Cena mentre se perderà sarà solo colpa sua. Con loro invece potrebbe avere tutto ciò che vuole, basta chiedere e lo avrà.

Ziggler allora chiede se siano sicuri e, a risposta affermativa, dice che ciò che vuole è vedere l'Authority senza potere, HHH e Steph fuori dai giochi insieme a tutti i loro amici venduti. Hunter risponde che Dolph ha fatto la scelta sbagliata ed ora dovrà difendere il suo Intercontinental Title contro Seth Rollins!

{youtube}b8fEH1T9OUU&index=4&list=PLF0CB8E7B4C77DB61{/youtube}

Orton non sembra convinto di voler far parte del Team Authority o almeno sicuramente non apprezza il capitano.

- Nell'ufficio dell'Authority Randy Orton arriva e dice che il suo obiettivo è chiaro: vuole un match contro Seth Rollins stasera stessa. HHH glie lo concede, Orton avrà Seth stasera ma a Survivor Series i due collaboreranno. The Viper accetta e stringe la mano al COO.

- Sul titantroon appare un video con degli occhi ed una voce che dice che quando tutto è stato detto, lui vede tutti e ricostruirà sè stesso usando pezzi di ognuno. LUKE HARPER IS BACK!

- Titus O'Neil vs Ryback, che ha ritrovato forse la forma del suo esordio.

{youtube}rsC_nvuwzJo&index=9&list=PLF0CB8E7B4C77DB61{/youtube}

- Big Show, intervistato da Renee Young, dice che non sa perchè Mark Henry lo abbia tradito, una parte di lui rivuole indietro il suo amico ma un'altra vorrebbe farlo a pezzi. Il prossimo match in programma è proprio quello tra i due...

{youtube}{/youtube}

- Nel backstage Renee Young tenta di intervistare Brie Bella, ma Nikki arriva e dice che la gemella non può far interviste. Intanto vicino all'intervistatrice arriva Erick Rowan che dice che è molto graziosa. Renee ringrazia e se ne va.

- Nikki Bella affronta ora Emma.

{youtube}nge4qT-Q4yE&index=12&list=PLF0CB8E7B4C77DB61{/youtube}

Brie le prende per colpa della sorella, mentre il feud tra AJ e Nikki è appena cominciato.

- Rusev affronta Zack Ryder.

{youtube}kbL8fGwtECA&index=13&list=PLF0CB8E7B4C77DB61{/youtube}

Vittoria facile per l'idolo russo, poi Lana dice che il suo prossimo obiettivo è portare in Russia l'US Title. Sheamus arriva e dice che quel titolo rappresenta ciò che si può ottenere in America ed è un onore portarlo alla vita, quindi non andrà da nessuna parte.

- Stardust affronta ora uno dei Los Matadores, Fernando.

{youtube}k3L9pW1D70U&list=PLF0CB8E7B4C77DB61&index=14{/youtube}

El Torito continua a rivelarsi l'arma vincente del team.

- IT'S MAAAIN EVENT TIME!!! Randy Orton vs Seth Rollins!

{youtube}khNURL_WY80&list=PLF0CB8E7B4C77DB61&index=2{/youtube}

Randy Orton a quanto pare non sarà nel Team Authority ed anche Triple H ha dovuto arrendersi all'evidenza, ma comunque l'ultima parola è stata di Rollins e compagni. Cosa accadrà le prossime settimane? Lo vedremo, per ora è tutto qua. Alla prossima!

ULTIMI AGGIORNAMENTI

I GRANDI WRESTLER

Emanuele Riccio 24 August 2014 I GRANDI WRESTLER 3753
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mitsuhiro Momota chiamato Rikidozan nato il 14-11-24 meglio conosciuto come “il padre del puroresu” è un coreano che si trasferì in Giappone per imparare il Sumo nel quale divenne un campione ma...
Full Reviw on best bokmaker - Ladbrokes Ladbrokes full information

.org

COPYRIGHT 2011-2014

Solowrestling.org | Editore e Proprietario: Giorgio Citti | Direttore: Giuseppe Mangeruca

Questo sito utilizza la Creative Commons License

I proprietari delle immagini di questo sito sono i rispettivi creatori e' vietato ogni utilizzo non autorizzato. Questo sito non e' in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica. The names of all WWE programming, talent, images, likenesses and logos are the exclusive property of WWE. I diritti sulle immagini, sui video e sui marchi registrati che appaiono in questo sito sono di proprietà dei leggittimi proprietari, SOLO WRESTLING non avanza alcun diritto su di loro e si rende disponibile all'eventuale rimozione su richiesta di chi ne detiene gli effettivi diritti.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Solowrestling e AITW sono marchi registrati appartenenti a GC WEB ARTS se ne proibisce ogni utilizzo

 

created by

Licenza Creative Commons

 

 

 

{loadposition codice}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by Warp Theme Framework
Downlaod Premium Themes